Filippo Ganna a guidare la UAE Team Emirates alla Hammer Series. Il giovane talento della compagine emiratina affronta con entusiasmo questa ennesima nuova sfida della sua giovane e già vincente carriera. Al suo fianco una selezione votata soprattutto alla velocità composta da Andrea Guardini, Marko Kump, Yousif Mirza e Oliviero Troia. In programma dal 2 al 4 giugno, questa nuova rassegna in programma a Limburgo rappresenta una delle grandi novità dell’anno e tutti gli atleti si mostrano entusiasti di questa possibilità. Non fa eccezione il pistard azzurro: “Quando sono state annunciate le Hammer Series, ho subito pensato che si trattava di una buona notizia per il ciclismo. Sono felice di poter partecipare al debutto di questo evento, sarà un momento importante per il nostro sport. Uno dei risvolti che più mi intriga di questa formula è il fatto che sarà l’intera squadra a cercare il massimo risultato, non solo il singolo atleta”
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
9 Ottobre 2024, 10:20
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
7 Ottobre 2024, 9:54
Ineos Grenadiers, Filippo Ganna non farà i Mondiali su pista: “Mi dedicherò di più alla strada preparando gare specifiche”